Adeguamento al Servizio Civile

Gli enti pubblici e no profit già accreditati all’Albo unico del Servizio Civile Universale possono sempre modificare le caratteristiche del loro accreditamento (sedi, sistemi, personale, enti affiliati o da affiliare etc.) effettuando una domanda di adeguamento al Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale. La procedura da seguire passa attraverso il Sistema Unico - sezione relativa all’adeguamento dell’iscrizione all’Albo e seguendo le indicazioni contenute nel Manuale utente di adeguamento dell'iscrizione all'Albo Servizio Civile Universale.

Leggi la Circolare sull’accreditamento e adeguamento 

Link utili:
Sistema unico del Servizio Civile
Manuali
Albo Unico Servizio Civile Universale

Contatti per adeguamento:
Per informazioni e quesiti relativi all’adeguamento all'Albo Servizio Civile Universale, l’ente può inviare una mail all’indirizzo supportalbo@serviziocivile.it

Per eventuali problematiche di natura tecnica e relative all’adeguamento all'Albo Servizio Civile Universale, l’ente può rivolgersi telefonicamente all'assistenza tecnica 0667796175 o via mail all'indirizzo heliosweb@serviziocivile.it