Aree tematiche

Portali tematici

Puglia social


🟠 A partire da domenica 17 gennaio la Puglia è in zona arancione, secondo l’ultima Ordinanza del Ministero della Salute.
🚕 Regole aggiornate su spostamenti e aperture: http://rpu.gl/h36EX>🎒 Nuove disposizioni sulla scuola, in vigore sino al 23 gennaio, disposte dall’Ordinanza n. 14 del 2021 del Presidente della Regione Puglia: http://rpu.gl/tsdje

immagine post facebook


Il @MinisteroSalute ha indicato il modello pugliese di intervento per la presa in carico dei minori vittime di maltrattamento e violenza e l'esperienza di GIADA fra le realtà più avanzate del nostro paese.

Approfondisci su: https://t.co/bUofH13yoM>
#regionepuglia


L'Ordinanza del Presidente della Regione Puglia n. 21 del 22 gennaio 2021 disciplina lo svolgimento delle attività didattiche per tutti i cicli di istruzione dal lunedì 25 gennaio a sabato 6 febbraio 2021.
➡ Consulta l'ordinanza: http://rpu.gl/ypy4y

immagine post facebook


In occasione della Giornata della Memoria 2021 la Regione Puglia sostiene le iniziative del Treno della Memoria e quelle promosse dai Presidi del Libri.
📌 LIVING MEMORY. Maratona nazionale web, in programma dal 22 gennaio al 2 febbraio, con diversi incontri on line sugli aspetti legati al Giorno della Memoria e alla storia della Shoah. La tappa del 27 gennaio verrà trasmessa in streaming sulla pagina Facebook del Treno della Memoria. A cura di TDM Mediterranea, in collaborazione con Teatro Pubblico Pugliese e Apulia Film Commission.
📌 IL TEMPO DELLA MEMORIA. Dal 27 gennaio al 10 febbraio i canali social dell’Associazione I Presidi del Libro approfondiranno i temi dell'emarginazione, della discriminazione e della persecuzione con citazioni letterarie tratte da un’ampia bibliografia. In collaborazione con Pugliapromozione.
➡ Approfondisci su: http://rpu.gl/UDfEI

immagine post facebook


Proteggi te stesso e chi vuoi bene.

Secondo il Report HIV Puglia 2020, 9 infezioni da HIV su 10 sono causate da rapporti sessuali non protetti, soprattutto nella fascia d'età compresa fra i 20 e i 39 anni.

Approfondisci su: https://t.co/zjx0nIR7Ol>@UNAIDS #WorldAIDSDay2020 https://t.co/zsv9OCqjLU

immagine post twitter


Con la prescrizione, chi necessita del trattamento potrà richiedere alla ditta fornitrice del servizio l'installazione della bombola entro 12 ore, la regolazione del flusso e le istruzioni per l'uso.

Approfondisci su: https://t.co/svWzKLeWQN>
#regionepuglia #COVID19 https://t.co/gCnxf53gr7

immagine post twitter