Indietro Rende noto - Istanza di concessione per attraversamento di aree di proprietà regionale nel Comune di Gravina in Puglia (BA)

Rende noto - Istanza di concessione per attraversamento di aree di proprietà regionale nel Comune di Gravina in Puglia (BA)

Pubblicazione rende noto - istanza di concessione per attraversamento di aree di proprietà regionale nel Comune di Gravina in Puglia (BA) individuata in Catasto del suddetto Comune al Foglio 52 p.lle 326 e 454"

Si rende noto che, ai sensi dell’art. 5 del Regolamento Regionale n. 23/2011, è stata presentata istanza di concessione da parte della società e-distribuzione S.p.A. per l’utilizzo di area di proprietà della Regione Puglia sita in agro di Gravina in Puglia (BA), individuata in Catasto al Foglio 52, particelle nn. 326-454, al fine della realizzazione linea elettrica interrata in cavi B.T. da posare per elettrificare n. 5 armadietti elettrici stradali da installare per potenziamento rete e per fornitura di energia elettrica .

L’avviso pubblico rimarrà presso l’Albo Pretorio del Comune di Gravina in Puglia, sul BURP e sul portale istituzionale della Regione Puglia fino al 31/01/2025, termine finale per presentare eventuali osservazioni, le quali dovranno essere inoltrate all’indirizzo PEC: servizio.riformafondiaria@pec.rupar.puglia.it

Servizio competente: Amministrazione Beni del Demanio Armentizio, O.N.C. e Riforma Fondiaria

Riferimento normativo: Art. 5 Reg. Reg. 23/2011

Pubblicato il 19 dicembre 2025