Verifica annuale
Verifica annuale dei requisiti per il mantenimento dell' iscrizione all'Albo regionale delle cooperative sociali ai sensi della Legge regionale n. 21/1993 e ss.mm.ii.
Al fine della verifica annuale dei requisiti per la mantenimento delle cooperative sociali iscritte all’Albo regionale è necessario inviare, possibilmente entro il primo trimestre dell’anno solare successivo a quello cui si riferisce la verifica, la sottoelencata documentazione:
1. Relazione annuale dettagliata che specifichi :
- le attività svolte e la tipologia dei servizi offerti;
- l’anno di riferimento;
- il numero dei lavoratori soci e non soci impegnati nella suddetta attività.
2. Dichiarazione sostitutiva resa dal legale rappresentante della cooperativa sociale ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, come da fac simile pubblicato.
3. Eventuale elenco come da fac-simile
La nota con cui dovrà essere trasmessa la documentazione di cui ai precedenti punti 1), 2) 3), dovrà essere inviata al seguente indirizzo pec. : ufficio.occupazione.regione@pec.rupar.puglia.it e avere il seguente oggetto:
“Verifica annuale dei requisiti per il mantenimento dell’iscrizione all’albo regionale delle cooperative sociali. L.R. n. 21/1993 Nome Cooperativa … – SEZIONE …- NR. PROGRESSIVO …- ANNO ...”