La Puglia in prima serata su Rai 1 con la seconda stagione della serie “Le indagini di Lolita Lobosco”

Luisa Ranieri veste nuovamente i panni del personaggio creato dalla penna della scrittrice Gabriella Genisi: una donna in carriera, volitiva e caparbia, in grado di risolvere casi di omicidio con acume e creatività.

Accanto alla protagonista, Filippo Scicchitano, Giovanni Ludeno, Jacopo Cullin, Bianca Nappi, Maurizio Donadoni e con Mario Sgueglia e la partecipazione di Lunetta Savino.

Anche la seconda stagione è ambientata e girata principalmente a Bari, con riprese tenute anche a Monopoli, Pezze Di Greco (Fasano), Conversano e Mola Di Bari. Il set ha visto da maggio a luglio 2022 il coinvolgimento di oltre 70 professioniste e professionisti pugliesi, tra troupe e cast artistico.

Prodotta da Angelo Barbagallo e Luca Zingaretti per Bibi Film Tv e Zocotoco in collaborazione con Rai Fiction, la seconda stagione della serie "Le indagini di Lolita Lobosco" è stata realizzata con il contributo del bando Apulia Film Fund, di Apulia Film Commission, a valere su risorse del POR Puglia FESR-FSE 2014/2020.

Approfondisci l'avviso pubblico Apulia Film Fund su POR 

Credits: kinoweb.it

Pubblicato il 06 gennaio 2023