Iniziative progettuali riguardanti lo spettacolo dal vivo e le attività culturali - rettifica modulistica
La Sezione Economia della Cultura, con riferimento agli Avvisi triennali per la presentazione di iniziative progettuali riguardanti lo spettacolo dal vivo e le attività culturali di cui alla d.g.r. n. 500/2017, comunica le seguenti rettifiche, dovute a meri refusi, della modulistica allegata alla determinazione n. 91/2020 e resa disponibile sul sito istituzionale della Regione Puglia.
Per Allegato 2.a
- E' stato inserito il numero della determina 91 del 23/03/2020, in quanto era stato lasciato in bianco nel precedente documento;
- E' stata inserita la dicitura "e/o" al posto della vecchia dicitura "e" nella parte in basso "di inviare l'Allegato E – Descrizione della qualità e l'Allegato 8 – Cronoprogramma annuale delle attività a preventivo per la Seconda e/o per la Terza annualità";
- E' stata aggiunta la parola "annuale" nella tabella in alto in quanto vi era scritto soltanto "e in virtù della Convenzione sottoscritta n......."
Per Allegato 2.b
- E' stato inserito il numero della determina 91 del 23/03/2020, in quanto era stato lasciato in bianco nel precedente documento
- E' stata modificata la parola "data" al posto di "date"nella parte in basso "di inviare l'Allegato E – Descrizione della qualità e l'Allegato 8 – Cronoprogramma annuale delle attività a preventivo per la Terza annualità..."
Per Allegato 2.c
- E' stato evidenziato in giallo in alto a destra la dicitura "2 / 3 annualità" e messo in grassetto-sottolineato la dicitura (barrare o cancellare voce che non interessa)
- E' stata inserita la parola "biennale" nel box "e in virtù della convenzione Biennale sottoscritta n."
- E' stato inserito il numero della determina 91 del 23/03/2020, in quanto era stato lasciato in bianco nel precedente documento
- E' stata aggiunta la dicitura "per la successiva annualità" nella tabella n. 4, nel box "Di inviare l'Allegato E - Descrizione della qualità e l'Allegato 8 - Cronoprogramma delle attività a preventivo per la successiva annualità, unitamente alla presente dichiarazione"
- E' stata eliminata la dicitura "barrare una delle due seguenti opzioni" nel paragrafo "di non aver acquistato beni o servizi da fornitori/imprese, ad esclusione dei profili artistici".
I soggetti che hanno già inviato gli allegati non dovranno presentare nuova documentazione. Sarà cura degli uffici contattare direttamente gli interessati per eventuali necessità.
Pubblicato il 31 marzo 2020