PNRR - Novità DL 19/2024 Adempimenti urgenti REGIS

La Sezione Trasformazione Digitale comunica che, a seguito della pubblicazione della Circolare n.7 dell'Unità centrale di Missione del PNRR, dopo aver provveduto all’aggiornamento dei dati in ottemperanza a quanto disposto all'art.2 del Decreto-Legge 2 marzo 2024, n. 19 “Ulteriori disposizioni urgenti per l'attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR)”, ciascun soggetto sub-attuatore in indirizzo dovrà trasmettere il relativo Modello di Attestazione dell'aggiornamento dei dati in ReGiS, debitamente firmato, entro e non oltre il 3 aprile pv, all'indirizzo PEC: trasformazionedigitale.regione@pec.rupar.puglia.it.

È necessario provvedere ad effettuare i predetti adempimenti entro il termine previsto per consentire alla Regione Puglia in qualità di soggetto attuatore di fornire un riscontro unitario e completo all'Unità centrale di Missione del PNRR.

Si comunica, inoltre, che la Regione ha già informato i Soggetti Sub-attuatori interessati circa gli esiti dei controlli in itinere effettuati dal MEF sui dati trasmessi e i conseguenti adempimenti da effettuare entro il 22 marzo 2024, per risolvere le anomalie riscontrate.

La modulistica è disponibile anche nell'Area condivisa del portale.

Pubblicato il 14 marzo 2024