Workshop di BIODANZA al Palazzo Marchesale di Galatone.

Continuano le attività del progetto “Di_stanze Zero” a cura dell’Associazione Tracce Creative finanziato dall’Avviso regionale “Spazi di Prossimità” presso il Palazzo Marchesale di Galatone.

Nel corso del 2022 sono infatti previste, da giugno fino ad ottobre, attività laboratoriali intensive indirizzate agli adulti per approfondire degli aspetti legati alla recitazione teatrale, yoga, biodanza, lavoro su voce-corpo-spazio, offrendo una formula laboratoriale diversa, rispetto ad un tradizionale corso teatrale che ha la durata media di otto-dieci mesi.

Si inizia sabato 18 e domenica 19 giugno con una attività di formazione attoriale a cura di Stefania Quarta con il workshop di Biodanza: un'attività rivolta a tutti che si fonda sulla gioia di vivere, sul diritto all'amore ed al contatto, favorendo uno sviluppo armonico delle potenzialità individuali.

Il programma e gli orari sono: sabato dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 18; domenica dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 18. Nel corso del fine settimana si andranno ad esplorare nuovi mondi creativi e stimolanti. Giocando con i 4 elementi si scoprirà la bellezza della Terra, la forza del Fuoco, la leggerezza dell'aria e la fresca determinazione dell'acqua. Usando tutti gli strumenti a propria disposizione, anche quelli che si ignorano, sarà intrapreso un viaggio rigenerante e sorprendente. Tutto quello di cui si ha bisogno è sempre stato a nostra disposizione, sarà sufficiente avere le giuste chiavi per aprire porte nuove.

Info su programmi didattici, orari di lezione e costi: Tracce Creative 33849602513279860420traccecreativeaps@gmail.com - Facebook e Instagram.

Pubblicato il 16 giugno 2022