Revival dei Casanova nell’ex Convento di Santa Chiara a Brindisi.

Continuano gli appuntamenti della rassegna “Cosí creativa... Storie narrate con le note” a cura di Marco Greco e di Yeahjasi Brindisi Spazio Musica.

Venerdì 1 Aprile alle 18.30 si parlerà della storia dei Casanova, storico e celeberrimo gruppo adolescente della Brindisi anni '60 la cui storia nacque in un piccolo scantinato di via Montenegro, riuscendo a conquistare simpatia e molta popolarità, anche per la giovanissima età dei componenti.

Marco Sciarra (batteria e voce), Marcellino Sammarco (basso e voce), Ernesto Centonze (chitarra solista e voce), Patrizio Margherito (chitarra ritmica e voce) hanno fatto la storia della musica cittadina e la loro fama è stata tramandata nel corso degli anni in tutti gli ambienti musicali della città.

Per rivivere quei momenti l’appuntamento è a partire dalle ore 18.30 nell'auditorium dell'Ex Convento di Santa Chiara a Brindisi. Ingresso gratuito con obbligo di Green Pass rafforzato e mascherina FFP2. Per info, cliccare il link social dell’evento https://fb.me/e/1jANcJ2Uz.

La rassegna è inserita tra le iniziative previste dal progetto “Spazio Musica 2.0” finanziato dall’avviso pubblico regionale “Spazi di Prossimità”.

Pubblicato il 23 marzo 2022