Opening Season all’Ospedaletto.

Mercoledì 30 giugno 2021 parte ufficialmente la stagione estiva all’Ospedaletto di Martina Franca. Da giovedì 1° luglio e sino al 30 luglio, tutti i lunedì, giovedì e venerdì avrà luogo la rassegna dal titolo "Alla ricerca del tempo perduto", finanziata anche grazie all’Avviso pubblico Spazi di Prossimità della Regione Puglia. Questo, il cartellone degli eventi:

Giovedì 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - ore 21:00
Assaggi di storie”
Un attore o una compagnia darà vita a una rappresentazione, lo spettatore potrà prenotare non solo il biglietto dello spettacolo, ma anche una cena a tema preparata e servita dallo chef a domicilio "Raccontacibi" (Angelo Epifani)

Venerdì 9, 16, 23 e 30 luglio – ore 23:00
Dolce Notte”
Ogni venerdì alle 23:00 l’Ospedaletto celebrerà gli anniversari dei grandi classici della letteratura contemporanea in collaborazione con La Pasticceria Nuova Partenopea, deliziandovi un dolce a tema realizzato dal maestro pasticcere Fabio Mellone.

Lunedì 5, 12, 19 e 26 luglio – ore 20:00
Favole da sgranocchiare”
Mariangela Chirico e Nico Masciullo racconteranno storie ai più piccoli mentre i grandi potranno regalarsi un momento di condivisone, con i loro piccoli grazie a Il Raccontacibi (Angelo Epifani), che delizierà i presenti con aperitivo a tema.

Info sul programma e le modalità di prenotazione qui:
https://www.facebook.com/ospedaletto.terraterra

Pubblicato il 30 giugno 2021