Pubblicato l'AVVISO A e D per la promozione dell’attività fisico-motoria-sportiva nell’anno 2024
Pubblicato l'Avviso A e D per la promozione dell’attività fisico-motoria-sportiva nell’anno 2024.
Con Determinazione del Dirigente della Sezione Bilancio della Sanità e dello Sport n. 423 del 28 maggio 2024 (BURP n. 44 del 30 maggio 2024) è stato pubblicato l’Avviso A e D per la promozione dell’attività fisico-motoria-sportiva nell’anno 2024.
La misura mira a promuovere e sostenere la pratica fisico-motoria-sportiva tra i cittadini pugliesi, attraverso la realizzazione di Progetti, Attività e Centri Estivi Sportivi.
Possono presentare domanda per il beneficio al presente avviso:
- Federazioni Sportive Nazionali/Comitati Regionali;
- Discipline Sportive Associate;
- Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche (purché regolarmente affiliate alle Federazioni Sportive Nazionali, alle Discipline Sportive Associate, alle Associazioni Benemerite e agli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI e/o dal CIP e costituite con atto pubblico, scrittura privata autenticata o registrata);
- Enti di Promozione Sportiva, Federazioni Sportive Nazionali, Federazioni Sportive Paraolimpiche, Associazioni Benemerite riconosciute dal CONI e/o dal CIP e Discipline Associate riconosciute a carattere nazionale e presenti a livello regionale;
- Comitati organizzatori regolarmente costituiti e senza scopo di lucro;
- Comuni;
- Altra tipologia di Enti pubblici/privati che nello statuto abbiano finalità sportive o che abbiano maturato specifiche e riconosciute competenze nel settore sportivo (ai fini del presente bando sono escluse le Parrocchie).
L’ammissione a beneficio avverrà previa valutazione da parte di una Commissione, a mezzo di specifici punteggi dettagliatamente riportati nell’Avviso.
Le domande potranno essere inoltrate, secondo la procedura indicata sull’Avviso, dalle ore 00.01 del 3 giugno 2024 alle ore 23.59 del 14 giugno 2024.
Consulta l’AVVISO A e D per la promozione dell’attività fisico-motoria-sportiva nell’anno 2024.
Documenti
Pubblicato il 31 maggio 2024