Indietro Progetto regionale “SBAM A SCUOLA!” anno scolastico 2021/2022

Progetto regionale “SBAM A SCUOLA!” anno scolastico 2021/2022

AVVISO PUBBLICO PER RICERCA DI ESPERTI SPORTIVI SCOLASTICI

Si informa che sta ripartendo il Progetto Sbam a scuola! promosso e finanziato della Regione Puglia e realizzato dall’USR PUGLIA, dall’Università agli Studi di Foggia, dal Comitato Regionale Puglia del CONI e dal Comitato Italiano Paralimpico (CIP) in favore degli alunni delle terze classi delle scuole elementari pugliesi.

Il Progetto è finanziato e coordinato dalla Regione Puglia, proposto e realizzato dal Coni Puglia nonché supportato nella realizzazione e formazione dall’USR Puglia, dall’Università di Foggia e dal Cip Puglia.

Per la realizzazione del Progetto verranno individuati Esperti Sportivi Scolastici che affiancheranno l’insegnante di classe per l’insegnamento di Educazione Fisica e lo sviluppo dei percorsi interdisciplinari e trasversali di educazione alle corrette abitudini alimentari ed al trasporto attivo, fornendo supporto organizzativo metodologico/didattico.

Coloro che sono in possesso dei requisiti indicati nell’Avviso di seguito riportato potranno candidarsi entro e non oltre le ore 23.59 del 19 dicembre 2021 trasmettendo a mezzo pec l’istanza di candidatura al seguente indirizzo: puglia@cert.coni.it 

Pubblicato il 15 settembre 2022