Comunicazione esiti Avviso A e D 2023

Si comunica che sono state inviate le note di ammissione/esclusione  relative all’istruttoria delle domande di partecipazione all’Avviso A e D 2023 approvato con Determina n. 168/609 del 12/07/2023.
Ad oggi risultano pervenute 344 domande e, procedendo in ordine cronologico di arrivo sono state inviate n. 121  comunicazioni di ammissione con l’indicazione del relativo contributo riconosciuto.
Tali comunicazioni sono state inviate agli indirizzi pec indicati in domanda. I beneficiari sono pregati di verificare le caselle di posta elettronica certificata.
Seguirà l’adozione del provvedimento di ammissione da parte del Dirigente della Sezione.  
La pubblicazione del provvedimento di cui al precedente punto sul sito istituzionale della Regione Puglia avrà valore di notifica.  
Per le restanti pratiche, trattandosi di una procedura a sportello, risulta saturato il budget previsto dall’Avviso sui capitoli indicati all’art. 2. Qualora dovessero rendersi disponibili ulteriori somme, verrà comunicato se è possibile procedere all’assegnazione del beneficio del contributo.
Sarà cura di codesta Sezione comunicare, per le sole istanze correttamente pervenute, la ripresa dell’iter istruttorio, sempre garantendo la disamina delle istanze in ordine cronologico di arrivo.

IMPORTANTE 
All’eventuale comunicazione del codice CUP – qualora richiesto dalla normativa vigente – si procederà all’esito della verifica sull’applicabilità della norma al caso di specie, e comunque non oltre l’approvazione delle progettualità ammesse con la sopracitata DD. 
Come riportato all’art. 7, “Per le progettualità avviate prima della comunicazione del codice CUP, i documenti di spesa dovranno riportare la dicitura “Spesa sostenuta per l’Avviso A e D 2023”. 
 

Pubblicato il 05 settembre 2023