AVVISO A e D per la promozione dell’attività fisico-motoria-sportiva nell’anno 2024. Precisazioni.

Con Determinazione Dirigenziale 168/DIR/2024/442, pubblicata sul BURP n. 46 del 06/06/2024 è stato stabilito di integrare quanto disposto con Determinazione Dirigenziale 168/DIR/2024/423, e nel rispetto dei principi di imparzialità, i contenuti degli art. 3 e 8 dell’Avviso A e D 2024 nei seguenti termini:
-    tra i soggetti beneficiari del contributo possono rientrare anche le Associazioni di Promozione Sociale quali Enti Pubblici/privati che nello statuto abbiano finalità sportive o che abbiano maturato specifiche e riconosciute competenze nel settore sportivo;
-    i contributi saranno assegnati in ordine decrescente di punteggio. In caso di parità di punteggio, sarà considerato l’ordine cronologico di presentazione della domanda.

 

Inoltre, si fa il seguente chiarimento in merito al numero e alla tipologia dei destinatari.
Il numero totale dei destinatari del progetto deve corrispondere al numero effettivo di partecipanti all’attività.
Nel caso in cui uno stesso destinatario risulti al contempo facente parte di più tipologie dovranno essere valorizzati tutti i campi. 
A  titolo esemplificativo:
Se l’attività progettuale prevede un numero di partecipanti (minori con disabilità e in condizioni di disagio socio economico) pari a 50 dovranno essere valorizzati tutti i campi inserendo 50 sia alle voci di spesa minori, che soggetti con disabilità, che soggetti con disagio socio economico. Il numero totale dei destinatari del progetto sarà quello effettivo dei partecipanti ossia 50.
 

Pubblicato il 07 giugno 2024