Indietro AVVISO A e D per la promozione dell’attività fisico-motoria-sportiva nell’anno 2024

AVVISO A e D per la promozione dell’attività fisico-motoria-sportiva nell’anno 2024

Quando partecipare

dal 03 giugno 2024
al 14 giugno 2024 - 23:59
AVVISO A e D 2024

FINALITÀ
La misura mira a promuovere e sostenere la pratica fisico-motoria-sportiva tra i cittadini pugliesi, attraverso la realizzazione di Progetti, Attività e Centri Estivi Sportivi.

CONDIZIONI DI SERVIZIO

  • La procedura di presentazione dell’istanza di partecipazione è esclusivamente ON LINE mediante la presente piattaforma dedicata.
  • La mancanza di uno dei requisiti previsti dall’Avviso e/o la mancanza di uno o più dei documenti richiesti o la presentazione dell’istanza in maniera incompleta comporta l’inammissibilità e quindi l’esclusione della stessa.
  • Non è consentito l’invio multiplo di istanze da parte di uno stesso beneficiario. Al verificarsi di tale situazione, si terrà conto ESCLUSIVAMENTE DELL’ULTIMA DOMANDA INVIATA - che andrà ad annullare ogni precedente invio - entro la chiusura dei termini di presentazione delle istanze di cui al presente Avviso da parte dell’ufficio competente. Le istanze precedenti non saranno in alcun modo prese in considerazione, neppure qualora l’ultima dovesse essere irricevibile, incompleta e non ammissibile.

Prima di procedere alla compilazione della domanda si prega di leggere attentamente l’Avviso A e D 2024.

A CHI È RIVOLTO

  • Federazioni Sportive Nazionali/Comitati Regionali; 
  • Discipline Sportive Associate; 
  • Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche (purché regolarmente affiliate alle Federazioni Sportive Nazionali, alle Discipline Sportive Associate, alle Associazioni Benemerite e agli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI e/o dal CIP e costituite con atto pubblico, scrittura privata autenticata o registrata); 
  • Enti di Promozione Sportiva, Federazioni Sportive Nazionali, Federazioni Sportive Paraolimpiche, Associazioni Benemerite riconosciute dal CONI e/o dal CIP e Discipline Associate riconosciute a carattere nazionale e presenti a livello regionale; 
  • Comitati organizzatori regolarmente costituiti e senza scopo di lucro; 
  • Comuni; 
  • Altra tipologia di Enti pubblici/privati che nello statuto abbiano finalità sportive o che abbiano maturato specifiche e riconosciute competenze nel settore sportivo (ai fini del presente bando sono escluse le Parrocchie).

I soggetti richiedenti - già costituiti alla data di pubblicazione sul BURP dell’Avviso – devono avere sede legale ed operativa in Puglia.

COME FARE 
Per presentare l’istanza di partecipazione occorre accedere al https://egov.regione.puglia.it/ secondo le modalità e i criteri previsti dall’Avviso.

COSA SERVE

  • SPID/CNS/CIE
  • un indirizzo di posta elettronica certificata
  • essere in possesso dei requisiti dell'Avviso

TEMPI E SCADENZE
dalle ore 00:01 del 3 giugno 2024 alle ore 23:59 del 14 giugno 2024

ULTERIORI INFORMAZIONI
Il Responsabile del procedimento è l’Ing. Rosa Pecorelli 
Contatti per assistenza sull'Avviso: 
Inviare una pec all’indirizzo: sportpugliaprogetti@pec.rupar.puglia.it
Oggetto Pec: “Avviso A e D 2024 – Richiesta informazioni”
 
 

Pubblicato il 31 maggio 2024