Avviso A e D 2024 – Precisazioni sulla rendicontazione delle spese

In merito alla rendicontazione delle spese si precisa quanto segue.

1. Il contributo regionale consiste in un cofinanziamento delle spese sostenute per la realizzazione del progetto. Ai sensi dell’art. 6 dell’Avviso, il contributo è stato determinato sulla base delpunteggio attribuito dalla Commissione di Valutazione.

2. Il punteggio, tale da far acquisire posizione utile in graduatoria per il finanziamento, è stato ottenuto sulla base di una serie di requisiti che devono perdurare per tutta l’attività progettuale (es. durata, numero destinatari, numero di istruttori qualificati, attività di sensibilizzazione contro violenza sulle donne).

3. Con Determinazione Dirigenziale di approvazione della graduatoria provvisoria n. 168/DIR/2024/00794 è stato disposto che gli importi dei contributi sono determinati nella misura del 50% del contributo massimo concedibile attribuito per ciascuna fascia di punteggio. 

4. Fermo restando che è possibile rimodulare in minima parte gli importi del piano finanziario coerentemente con i requisiti del progetto, il contributo sarà così calcolato:

A. Somma degli importi delle voci di spesa “Tipologia di spesa ammissibile” meno Totale Entrate (Contributi privati o pubblici) ;

B. Il contributo non potrà in alcun caso essere superiore a quello stabilito con l’approvazione della graduatoria.

C. Inoltre, si precisa che in fase di rendicontazione il soggetto beneficiario, consapevole delle sanzioni penali richiamate dall’art. 76 del D.P.R. n. 445/2000 per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci, dovrà dichiarare con apposita dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell’art. 46 del d.p.r. n. 445/2000, le entrate percepite per il progetto.

 

Ulteriori informazioni
Il Responsabile del procedimento è l’Ing. Rosa Pecorelli. 
Contatti per assistenza sull'Avviso: 
Inviare una pec all’indirizzo: sportpugliaprogetti@pec.rupar.puglia.it
Oggetto Pec: “Avviso A e D 2024 – Richiesta informazioni”

Pubblicato il 16 ottobre 2024