Richiesta di modifica del disciplinare della D.O.P. “La Bella della Daunia”

La Regione Puglia, al fine di effettuare le opportune consultazioni sul territorio, utili all’emanazione del parere regionale, ai sensi dell’articolo 7, comma 2 del DM 14 ottobre 2013, dispone la pubblicazione di un avviso contenente notizia della presentazione della domanda di modifica del disciplinare della D.O.P. “La Bella della Daunia” presentata dal Consorzio di tutela oliva da mensa DOP La Bella della Daunia.

Eventuali osservazioni degli interessati dovranno pervenire alla Sezione Competitività delle filiere agroalimentari - Servizio Associazionismo, Qualità e Mercati, all’indirizzo di PEC assoqualita@pec.rupar.puglia.it, entro e non oltre 10 giorni successivi alla pubblicazione dell'avviso, qui allegato, sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 46 del 06/06/2024.

La pubblicazione della richiesta di registrazione della D.O.P. “La Bella della Daunia” ha solo scopo informativo e le eventuali opposizioni potranno essere presentate al Ministero nella successiva fase istruttoria, in conformità all’articolo 9 del DM 14 ottobre 2013.

Pubblicato il 10 giugno 2024