Regione Puglia contro l'abbandono dei rifiuti: il 1° marzo la presentazione dello spot regionale

Il linguaggio musicale dei Boomdabash in campo per il sociale con Gianni Ciardo Appuntamento alle ore 16.00, BUYPUGLIA in Fiera del Levante- Ingresso gratuito

L’ascolto dei cittadini e dei turisti è parte integrante di un processo di sviluppo armonioso dell’industria turistica e da qui nasce la grande iniziativa della Regione Puglia contro l’abbandono dei rifiuti, che sarà illustrata nel corso dell’evento congiunto BUYPUGLIA Routes & Experiences - BTM Business Tourism Management – in Fiera del Levante, con ingresso gratuito. L’appuntamento è per mercoledì 1 marzo 2023, ore 16.00, Area BUYPUGLIA sul palco.

Verrà presentato lo spot video realizzato dalla Regione Puglia contro l’abbandono dei rifiuti.

Interverranno:

• Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia,
  • Gianfranco Lopane, assessore al Turismo, Sviluppo e Impresa Turistica Regione Puglia
  •  Anna Grazia Maraschio, assessore all’Ambiente Regione Puglia
  •  Antonio Matarrelli, presidente della provincia di Brindisi
  • Ruggero Ronzulli, presidente Legambiente Puglia.

Special guests:

• la band Boomdabash
  • l’attore Gianni Ciardo.

Ideatori e protagonisti dello spot contro l’abbandono dei rifiuti sono proprio gli artisti salentini Boomdabash e l’attore barese Gianni Ciardo, che nelle scorse settimane hanno girato i video nel brindisino.

Come promemoria dei principali eventi, fra le numerosissime attività dell’evento congiunto BUYPUGLIA – BTM, si allega un riepilogo per le redazioni.

N.B. A seguire il link per la registrazione necessario per accedere all’evento:  https://www.btmitalia.it/it/signup

Pubblicato il 27 febbraio 2023