Indietro PNRR, assistenza tecnica per il supporto alla gestione delle procedure complesse. FAQ sottoscrizione contratti - aggiorn.

PNRR, assistenza tecnica per il supporto alla gestione delle procedure complesse. FAQ sottoscrizione contratti - aggiorn.

Di seguito si pubblica lo schema di contratto completo di tutti i suoi elementi costitutivi che verrà sottoposto alla attenzione dei candidati risultati vincitori della selezione pubblica che confermano la volontà di sottoscrivere, unitamente ai 4 allegati al medesimo che ne costituiscono parte integrante e sostanziale.

Per un refuso è stato indicato un indirizzo pec errato. Quello corretto è dipartimento.ambiente.territorio@pec.rupar.puglia.it

Il possesso della partita iva non è propedeutico alla stipula del contratto.

A seguito di diversi quesiti pervenuti a questa Amministrazione relativi alla sottoscrizione dei contratti in esito ai colloqui selettivi della procedura in oggetto, si specifica quanto segue.
Come da indicazioni ricevute dalla Funzione Pubblica, la stipula dei contratti è stata garantita a coloro che, dopo la pubblicazione delle graduatorie (inclusive talvolta di candidati idonei, ma non vincitori), hanno confermato la propria disponibilità alla relativa sottoscrizione per il Profilo professionale prescelto.
Solo nei casi in cui tale disponibilità non è stata resa nota ovvero questa Amministrazione non ha avuto evidenza della documentazione amministrativa comprovante la possibilità di sottoscrivere nei casi di dipendenti pubblici da contrattualizzare, si è proceduto ad uno scorrimento della specifica graduatoria, al fine di addivenire alla sottoscrizione entro il 31 dicembre 2021 di un numero di contratti pari a quello dichiarato nel Piano Territoriale, pari a 70 per la Puglia (vedasi DGR n. 2079 del 13 dicembre 2021).
Le graduatorie sono state stilate secondo l’insindacabile giudizio delle Commissioni (i cui lavori verranno resi noti su questo portale).

Pubblicato il 28 dicembre 2021