Italtel lancia una call for startup e PMI per progetti di co-innovazione

“The Innovation Game”, lanciato da Italtel S.p.A. è un'iniziativa di co-innovazione che mira a promuovere lo sviluppo di nuove idee in collaborazione con startup e PMI innovative, in grado di creare valore per l’azienda risolvendo problemi reali o abilitando a nuove opportunità di business.

L’innovazione è il motore del progresso di ogni azienda,attraverso la creatività, la ricerca e lo sviluppo e dà l'impulso costante verso nuove frontiere e fornisce la chiave per affrontare sfide globali, migliorare la competitività e promuovere la sostenibilità.

Per questo motivo Italtel ha ideato “The Innovation Game” ,un programma che valorizza le idee progettuali delle persone di Italtel e favorisce il loro sviluppo attraverso la co-innovazione con le migliori STARTUP italiane e internazionali.

Le domande potranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 15/11/2024, salvo proroghe comunicate per iscritto dall’azienda nel corso della competizione. Ai fini della partecipazione, non saranno considerate valide le candidature pervenute oltre la data di scadenza del bando.

Tutte le aziende interessate a partecipare, in possesso dei requisiti soggettivi, potranno aderire al bando tramite il link disponibile nel comunicato stampa di invito alla Fase 2 di The Innovation Game.

Per ulterio informazioni e iscrizioni alla call consultare il sito :www.theinnovation-game.com/call-for-startup/

Posted on 31 ottobre 2024