RUNTS - Piano di Formazione e Aggiornamento per gli Enti del Terzo Settore. Primo Modulo: 17/10/2022 - Fiera del Levante.
Prende avvio, lunedì 17 ottobre 2022 alle ore 15.00, il ciclo di appuntamenti previsti dal Primo Piano di Formazione e Aggiornamento per gli Enti del Terzo Settore, promosso dalla REGIONE PUGLIA – Dipartimento Welfare, in collaborazione con ARTI, d’intesa con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, con il Forum del Terzo Settore e i Centri Servizi Volontariato della Puglia.
Tema del primo seminario: Il PROCESSO di ATTIVAZIONE e IMPLEMENTAZIONE del RUNTS in PUGLIA. MODALITÀ di ACCESSO, PROCEDURE, STRUMENTI. EFFETTI e VANTAGGI dell’ISCRIZIONE.
L'incontro costituisce un'occasione unica e propizia per conoscere modalità di accesso e procedure specifiche di funzionamento del RUNTS, chiarire dubbi, acquisire informazioni strategiche circa gli effetti e i benefici dell’iscrizione, confrontandosi direttamente con coloro che gestiscono il RUNTS in Puglia, oltre ad avere novità circa il bando Puglia Capitale Sociale 3.0.
Apriranno i lavori: Rosa BARONE, Assessora al Welfare della Regione Puglia, Valentina ROMANO, Direttrice del Dipartimento Welfare della Regione Puglia, e Francesco ADDANTE, Direttore ARTI.
Interverranno per Regione Puglia
- Silvia VISCIANO, Dirigente Servizio RUNTS
- Serenella PASCALI, Servizio RUNTS
per ARTI
- Marco RANIERI
- Luciana ALBANESE
- Luca DELL’ANNA
- Andrea MARINO
per CSV
- Roberto D’ADDABBO – Consulente CSV Bari.
Le conclusioni sono affidate a Laura LIDDO, Dirigente Sezione Benessere Sociale, Innovazione e Sussidiarietà – Regione Puglia.
È possibile seguire il Seminario in presenza, fino ad esaurimento dei posti disponibili, previa prenotazione a questo link.
Per ricevere il voucher per accedere gratuitamente al seminario clicca qui: https://bit.ly/scarica-voucher
La partecipazione sarà registrata e certificata attraverso rilascio di apposito attestato.
Pubblicato il 11 ottobre 2022