Apertura finestra straordinaria per le sole dichiarazioni di permanenza/aggiornamento nel Catalogo telematico dell’offerta di servizi domiciliari e a ciclo diurno per persone con disabilità, anziani e non autosufficienti

Con Determinazione dirigenziale n. 452 del 24/05/2024 è stato approvato l’elenco delle Unità di Offerta (Allegato 2)  che, entro i termini previsti, non hanno presentato istanza né di permanenza né di aggiornamento, in risposta all’Avviso Pubblico “Catalogo telematico dell’offerta  di servizi domiciliari e a ciclo diurno per persone con disabilità, anziani e non autosufficienti” approvato con A.D. n. 284/2024. 
La non iscrizione equivale a rinuncia e comporta la cancellazione d’ufficio dell’unità di offerta dal Catalogo.

In considerazione dell’anomalia rappresentata dalla mancata presentazione delle istanze di permanenza o aggiornamento da  parte di  un numero consistente di UDO con la stessa determinazione 452/2024, è stata disposta l’apertura di una finestra straordinaria di candidatura dalle ore 12.00 del 27/05/2024 alle ore 12.00 del  31/05/2024 riferita ed utilizzabile esclusivamente dalle Unità di Offerta di cui all’Allegato 2.

Per non essere cancellate dal Catalogo, tutte le Unità di Offerta indicate nell’Allegato 2 e interessate a permanere nello stesso, devono presentare ISTANZA DI PERMANENZA, ai sensi del art. 7 dell'Avviso. 


La domanda di aggiornamento deve essere presentata esclusivamente in presenza di: 
•    modifica dei posti a catalogo, al massimo entro i limiti previsti dall'Avviso (art. 4, comma 5);
•    inserimento della tariffa per il servizio trasporto con mezzo proprio, laddove non già applicata in precedenza;
•    modifica della tariffa (ad eccezione dei servizi art. 105 per i quali la tariffa sarà modificata d'ufficio, senza istanza)
 

Pubblicato il 27 maggio 2024