Indietro Viaggio Italiano: al via il contest #LItaliaCheNonSapevi

Viaggio Italiano: al via il contest #LItaliaCheNonSapevi

Nell’ambito del progetto turistico “Viaggio Italiano”, in collaborazione tra il Ministero del Turismo, la Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome ed ENIT - Agenzia Nazionale del Turismo, ha preso il via il contest #LItaliaCheNonSapevi.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di promuovere la realizzazione da parte degli utenti di contenuti sul turismo attivo, turismo lento e turismo nei borghi, contenuti coinvolgenti che individuino mete e attività inedite o poco note da poter trasformare in punti di forza per il nostro Paese.

Il contest è un concorso a premi che prevede l’invio, entro il 30/09/2022, da parte di ogni partecipante di un massimo di 10 contenuti tra foto, video, racconti o podcast tramite l’apposito form di iscrizione online sul sito viaggio.italia.it ove è disponibile anche il regolamento completo del concorso (https://viaggio.italia.it/it/concorso).

Una giuria di esperti formata dallo staff di Viaggio Italiano selezionerà 21 opere tra quelle pervenute, una per regione, in base a criteri di originalità, creatività, capacità di coinvolgimento e attinenza alle finalità del progetto. Ad ogni vincitore andrà un premio in denaro del valore di 500,00 euro. I vincitori saranno annunciati durante il TTG Travel Experience di Rimini, 12/14 ottobre 2022, e sui canali social di Viaggio Italiano.

Pubblicato il 18 agosto 2022