Indietro Scadenza invio Comunicazione Prezzi e Servizi – CPS per l’anno 2024

Scadenza invio Comunicazione Prezzi e Servizi – CPS per l’anno 2024

Il 1° ottobre 2023 scadono i termini per presentare la CPS 2024

La Sezione Turismo ricorda a tutti gli operatori che il 1° ottobre 2023 scade il termine ultimo per la presentazione della Comunicazione dei Prezzi e Servizi (CPS) relativa al 2024.

La presentazione annuale della CPS è obbligatoria, così come stabilito dalla Legge Regionale 49/2017 e ss.mm.ii, per tutte le strutture ricettive alberghiere ed extralberghiere, comprese le strutture agrituristiche (con e senza ricettività) e per gli stabilimenti balneari.

La CPS deve obbligatoriamente essere inviata, entro il primo ottobre, in modalità telematica, accedendo con SPID alla propria area riservata del portale www.dms.puglia.it.

Per informazioni e chiarimenti si può contattare la sede provinciale di Pugliapromozione (qui i contatti) oppure chiamare il supporto tecnico al numero verde 800.174.555, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.30.

Pubblicato il 21 settembre 2023