Avviso ospitalità 2019: loghi da utilizzare per il materiale promozionale

La Sezione Turismo comunica:

P.O.R. Puglia FESR-FSE 2014/2020 – Azione 6.8 "Avviso pubblico per l'organizzazione di iniziative di ospitalità di giornalisti e opinion leader finalizzate alla conoscenza del territorio e dei suoi attrattori materiali ed immateriali promosse dai Comuni o Unioni di Comuni della Regione Puglia – Annualità 2019", periodo C.

Con atto n. 100 del 20.11.2018 la Sezione Turismo ha approvato l'Avviso pubblico per l'organizzazione di iniziative di ospitalità di giornalisti e opinion leader finalizzate alla conoscenza del territorio e dei suoi attrattori materiali ed immateriali promosse dai Comuni o Unioni di Comuni della Regione Puglia – Annualità 2019.

Poichè, ai sensi dell'art. 14, punto 3 " Inoltre, i Soggetti Beneficiari, in qualità di Soggetti Attuatori dell'ospitalità, sono tenuti a:

  • caratterizzare tutto il materiale promozionale prodotto sia cartaceo che web (a titolo esemplificativo inviti agli ospiti, programma dell'educational, totem, manifesti, comunicati stampa, locandine sui pullman, sui luoghi dell'educational, all'ingresso della struttura ricettiva, all'ingresso dei ristoranti, aeroporto, stazione, ecc.) con i loghi dell'Unione Europea e l'indicazione del fondo FESR Asse VI, Azione 6.8 nonché con i loghi del POR Puglia FESR-FSE 2014/2020, della Regione Puglia e Puglia 365, nel rispetto del cromatismo originale e delle proporzioni nonché con l'indicazione del titolo dell'iniziativa di ospitalità. Apposito kit di comunicazione sarà fornito con il provvedimento di approvazione delle proposte. Si precisa che la mancata caratterizzazione di tutti gli output con i loghi della Unione Europea e l'indicazione del fondo FESR Asse VI, Azione 6.8 costituirà motivo di revoca del finanziamento concesso. Al fine di veicolare il messaggio promozionale sui social network, gli ospiti e/o gli enti beneficiari dovranno inserire i contenuti testuali, video o fotografici sui social con la seguente etichetta #weareinpuglia #wehostinpuglia";

si allegano i loghi da utilizzare per il materiale promozionale.

Pubblicato il 18 giugno 2019