Avviso anno 2023 per la erogazione di contributi alle associazioni turistiche pro loco: nominata la commissione di valutazione
Con Determinazione n. 170 del 08.06.2023 il Dirigente della Sezione Turismo e Internazionalizzazione ha provveduto a nominare i componenti della commissione di valutazione delle domande pervenute nell'ambito dell'Avviso anno 2023 per l'erogazione di contributi alle associazioni turistiche pro loco.
La commissione svolgerà l’istruttoria sulle proposte progettuali pervenute verificandone l'ammissibilità formale e sostanziale, ad esito positivo della quale procederà alla valutazione tecnica delle proposte secondo i criteri individuati.
La commissione procederà alla valutazione delle domande presentate e ammissibili in base all’ordine cronologico di presentazione, determinato dall'attestazione di accettazione della PEC di trasmissione dell’istanza, attribuendo a ciascuna un punteggio finale secondo i criteri specificati nell'Avviso.
Gli interventi finanziabili dovranno essere avviati dopo l’approvazione, con determinazione dirigenziale, della proposta progettuale e svolgersi nell’arco temporale 15 luglio 2023 – 31 dicembre 2023.
Pubblicato il 09 giugno 2023