Programma Straordinario 2020 - Graduatoria provvisoria riferita all' azione 2, azione 2 bis e azione 3

La Sezione Economia della Cultura, con riferimento a quanto previsto al paragrafo 3.11.3 del Programma Straordinario 2020  “Ammissibilità sostanziale e valutazione di merito”, comunica la pubblicazione sul portale regionale della graduatoria provvisoria riferita alle Azioni in materia di Spettacolo: Azione 2, Azione 2 bis e Azione 3, approvata con Determina n. 582 del 03/12/2020, riportante gli esiti della  valutazione di merito effettuata dalla competente Commissione sui progetti candidati dai soggetti risultati formalmente ammissibili come individuati nella Determina n. 494 del 29/09/2020 .

La Graduatoria provvisoria riporta l’indicazione dei progetti ammissibili e finanziabili, i progetti ammissibili e parzialmente finanziabili o non finanziabili per incapienza delle risorse, oltre ai progetti inammissibili per un punteggio inferiore a 60/100,.

I soggetti inseriti nella graduatoria provvisoria hanno ricevuto comunicazione dell’avvenuta pubblicazione a mezzo PEC.

Entro e non oltre 10 giorni dalla data di pubblicazione sul portale regionale della Graduatoria Provvisoria, ovvero entro e non oltre il 18/12/2020, i soggetti interessati possono presentare osservazioni e motivate opposizioni, adeguatamente documentate, al Dirigente assegnatario delle risorse tramite PEC all’indirizzo programma2020@pec.rupar.puglia.it avendo cura di utilizzare la stessa PEC registrata in fase di candidatura e di indicare nell’oggetto il numero ID e l’azione di riferimento.

Si allegano:

• Determina n. 582  del 03/12/2020
  • Allegati A, B e C riferiti alle Azioni in materia di Spettacolo: Azione 2, Azione 2 bis e Azione 3

Pubblicato il 07 dicembre 2020