Custodiamo la Cultura in Puglia 2021 - Misure di sviluppo per lo spettacolo e le attività̀ culturali - Esiti

La Sezione Economia della Cultura comunica gli esiti delle istruttorie delle istanze di partecipazione all'avviso pubblico “Custodiamo la Cultura in Puglia 2021 - Misure di sviluppo per lo spettacolo e le attività̀ culturali”.

Con atto dirigenziale n. 123 del 20 aprile 2021, è stato, altresì, approvato lo schema di disciplinare regolante i rapporti tra Regione Puglia e i soggetti finanziati, che si provvederà ad inviare a ciascun beneficiario. Con ulteriore atto dirigenziale si procederà al completamento degli impegni di spesa per i progetti ammessi.

Si precisa che il Codice Unico di Progetto - CUP assegnato a ciascuna proposta progettuale è espressamente indicato nelle determinazioni dirigenziali di assegnazione comunicate agli interessati a mezzo posta elettronica certificata.

La Delibera di Giunta regionale n. 724 del 3/5/2021 ha inoltre statuito la possibilità di proroga delle attività oggetto di finanziamento al 31.3.2022 e previsto, a parziale deroga dell’art. 11 dell’Avviso pubblico approvato con Decreto dirigenziale n. 499/2020, l’erogazione di un pagamento intermedio pari alla percentuale di sostegno derivante dal progetto finanziato, a fronte di spese già effettivamente sostenute per le attività realizzate, rinviando il saldo del contributo alla conclusione delle attività.

Pubblicato il 10 maggio 2021