Avviso pubblico Puglia Sounds Record 2022 Young & Senior
Con il presente Avviso la Regione Puglia in collaborazione con Puglia Sounds e TPP, intende realizzare una programmazione artistica/culturale di nuove produzioni discografiche “Puglia Sounds Record 2022 Young & Senior” in grado di promuovere la creatività ed il patrimonio culturale musicale pugliese. Attraverso il presente Avviso, Puglia Sounds – TPP intende pertanto effettuare una ricognizione di progetti artistico-culturali di creazione, promozione e distribuzione di nuove produzioni discografiche da pubblicare nel periodo compreso tra il 25 aprile e il 31 luglio 2022.
Soggetti ammissibili
Possono presentare progetti di creazione e promozione di nuove produzioni discografiche i soggetti regionali, nazionali o internazionali costituiti in qualsiasi forma giuridica, che siano in possesso dei seguenti requisiti: essere titolare di partita IVA con codice ATECO 59.2; per i soggetti non Europei, di essere editori musicali o etichette discografiche.
Risorse disponibili
Nell'ambito delle risorse disponibili per l'attuazione dell'intervento POC 2007-2013 “SVILUPPO DI ATTIVITA’ CULTURALI E DELLO SPETTACOLO”, si è stabilito di impegnare per la programmazione “Puglia Sounds Record 2022 Young & Senior” un budget di euro 147.620,00 IVA inclusa.
La programmazione nell’intero periodo ha l’obiettivo di prevedere un totale di almeno 6 attività di produzione, promozione e distribuzione di nuove pubblicazioni discografiche “YOUNG” per un corrispettivo di euro 5.000,00 oltre IVA ove prevista per legge e 13 attività di produzione, promozione e distribuzione di nuove pubblicazioni discografiche “SENIOR” per un corrispettivo di euro 7.000,00 oltre IVA ove prevista per legge.
Termini di scadenza
I soggetti possono presentare le proposte progettuali inviandole a mezzo pec solo ed esclusivamente all’indirizzo pugliasounds.record@pec.it entro le ore 13:00 di lunedì 4 aprile 2022.
Approfondisci su Puglia Sounds
Pubblicato il 04 marzo 2022