Avviso pubblico per la concessione di contributi alle imprese con codice ATECO 93.21.01 (“Gestione di parchi di divertimento, tematici e acquatici, nei quali sono in genere previsti spettacoli, esibizioni e servizi”) e 91.04.00 (“Attività degli orti botanici, dei giardini zoologici e delle riserve naturali”)

Quando partecipare

dal 02 dicembre 2023
al 11 dicembre 2023 - 23:59

Con determinazione 264 del 01/12/2023 è stato approvato l’Avviso pubblico per la concessione di contributi alle imprese con codice ATECO 93.21.01 (“Gestione di parchi di divertimento, tematici e acquatici, nei quali sono in genere previsti spettacoli, esibizioni e servizi”)  e 91.04.00 (“Attività degli orti botanici, dei giardini zoologici e delle riserve naturali”).

Obiettivo dell’avviso è quello di sostenere uno dei comparti più duramente colpiti dalla pandemia Covid 19 che a oggi registra ancora un decremento delle presenze in termini di pubblico.

Il contributo è erogato a sportello, secondo l’ordine di arrivo, ad esito di istruttoria relativa al  possesso dei requisiti di ammissibilità generali e specifici richiesti e fino ad esaurimento della  dotazione finanziaria disponibile.

Modalità di partecipazione

Le imprese concorrenti dovranno far pervenire la scheda anagrafica (allegato 1), l’istanza di partecipazione (allegato 2) firmata digitalmente in formato PADES dal legale rappresentante del soggetto proponente, unitamente a copia del documento di identità dello stesso Soggetto.

Inviare la documentazione richiesta via PEC all’indirizzo: avviso.parchitematici2023@pec.rupar.puglia.it
Nell’oggetto della PEC deve essere riportata la dicitura “Avviso parchi tematici”.

Le domande possono essere presentate entro le ore 23.59 dell’11/12/2023.

Per quesiti e informazioni è possibile rivolgersi al RUP Michele D'Ambrosio (m.dambrosio@regione.puglia.it) e/o alla funzionaria Francesca Ingrosso (f.ingrosso@regione.puglia.it)

Pubblicato il 01 dicembre 2023