Avviso pubblico di selezione per soli titoli, ai sensi dell’ex art. 7, commi 6 e 6 bis del d. lgs. 165/2001, pnrr – M1C3 – Cultura 4.0 – Sub-Investimento 1.1.5 “Digitalizzazione del patrimonio culturale” - conferimento di n. 6 incarichi individuali di lavoro autonomo - business manager. Approvazione verbali delle commissioni e adozioni della graduatoria definitiva
Con Determinazione del Dirigente della Sezione Sviluppo Innovazione Reti del 3 maggio 2024 n. 26, sono stati approvati i verbali delle commissioni ed è stata adottata la graduatoria definitiva allegata al summenzionato atto.
Vengono altresì pubblicati i verbali stilati dalle Commissioni di valutazione con l’evidenza delle ammissibilità come da avviso pubblico:
- Ammissibilità generali (ex art. 7, 8, 9);
- Ammissibilità specifiche (ex art. 6);
Sono, inoltre, presenti tra gli allegati le graduatorie provvisorie (Allegato 1 graduatoria archeologi, Allegato 1 graduatoria archivisti – bibliotecari, Allegato 1 graduatoria fotografi, Allegato 1 graduatoria restauratori – paletnologi) suddivise per profilo.
Istruzioni per la consultazione delle graduatorie
Di seguito le modalità attraverso le quali il candidato può identificarsi per mezzo del proprio codice alfanumerico di candidatura univoco assegnato dalla piattaforma InPa. Occorre:
- accedere alla piattaforma InPA tramite SPID;
- ricercare l’avviso pubblico in oggetto per il quale si è presentata la candidatura;
- cercare il codice alfanumerico univoco di candidatura all’interno della domanda generata automaticamente della piattaforma InPA.
Una volta ottenuto il proprio codice di candidatura sarà possibile identificarsi all’interno dei verbali che riportano le due ammissibilità: ammissibilità generale (ex art. 7, 8 ,9) e ammissibilità specifica (ex art. 6).
I candidati risultati vincitori e i successivi due idonei di ognuna delle sei graduatorie saranno contattati tramite PEC, ed entro 10 giorni dalla ricezione della stessa dovranno trasmettere al seguente indirizzo PEC: culturaeturismo.innovazione.regione@pec.rupar.puglia.it la documentazione attestante le dichiarazioni presenti nella Scheda di Sintesi Curriculare, regolarmente firmata e allegata dai candidati all’atto della domanda.
Qualora i vincitori e i successivi due idonei di ognuna delle sei graduatorie non dovessero dare riscontro alla suddetta richiesta entro i termini specificati verranno esclusi dal procedimento e si procederà a convocare, per mezzo di scorrimento, i successivi idonei dalla graduatoria definitiva di appartenenza.
Si dichiara inoltre che, a seguito del summenzionato accertamento d’ufficio in ordine al possesso della documentazione valutata, si provvederà, con successivo e separato atto, a pubblicare i nominativi dei vincitori, ad approvare lo schema di contratto individuale di lavoro, a disporre la data della presa di servizio e si provvederà all’impegno di spesa a valere sull’importo assegnato per il progetto come da Circolare n. 4 emessa dal MEF il 18/01/2022.
Le informazioni in ordine all’Avviso potranno essere richieste alla Sezione Sviluppo Innovazione Reti, tramite l’indirizzo email: culturaeturismo.innovazione@regione.puglia.it.
Documenti
Pubblicato il 10 maggio 2024