Pandemie e varianti, convegno in Fiera del Levante

Un'occasione per approfondire un tema di strettissima attualità, "Pandemie e varianti", sarà giovedì 22 luglio a Bari, in Fiera del Levante. Il convegno è organizzato dalla ASL di Bari e l'iscrizione è gratuita.

Tra i relatori, il prof. Pierluigi Lopalco, epidemiologo e assessore alla sanità, il dott. Donato Greco, epidemiologo e componente del Comitato Tecnico Scientifico per l’emergenza Covid-19 del Ministero della Salute, gli esperti della ASL Bari, dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale di Puglia e Basilicata e dell’Area Epidemiologia e Care Intelligence della Regione Puglia. 

L'evento si terrà il 22 luglio dalle 8.45 alle 13, presso le Sale convegni della Regione Puglia, padiglione 152 (sale 1 e 2) della Fiera del Levante, Lungomare Starita, 4 - Ingresso pedonale Monumentale.

L'iscrizione è gratuita, a tal fine è necessario compilare la scheda allegata e inviarla a mdmcongresssrl@gmail.com entro il 21 luglio, fino a esaurimento dei posti disponibili. È possibile partecipare in presenza o da remoto, in questo secondo caso in fase di iscrizione sarà comunicato il link per l'accesso alla diretta.

Pubblicato il 19 luglio 2021