Nuova proroga termine presentazione istanze - Nomina Direttore amministrativo e sanitario
È stata pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 67 del 14 maggio 2020 la comunicazione della proroga fino alle ore 14.00 del 15 giugno 2020 del termine per la presentazione delle istanze di partecipazione all'avviso pubblico approvato con D.G.R. n. 171 del 17 febbraio 2020 finalizzato all'istituzione degli Elenchi regionali degli idonei alla nomina di Direttore Amministrativo e Direttore Sanitario delle Aziende ed Enti del Servizio sanitario regionale.
Le nuove istanze possono essere inviate con le stesse modalità tramite la piattaforma online di Puglia Salute nella sezione “Bandi e Avvisi" – sottosezioni “Bandi Direttori SSR”/ “Selezione Direttori SSR”/“Formazione Albi DA/DS SSR”/”Bando online”.
Sono fatte salve tutte le istanze di partecipazione già presentate.
I candidati che hanno già presentato istanza, tuttavia, possono chiederne l’annullamento attraverso la piattaforma e procedere con la presentazione di una nuova istanza e del relativo curriculum professionale.
Per maggiori informazioni sulla procedura è possibile rivolgersi al Responsabile del procedimento, la sig.ra Cecilia Romeo: tel. +39 080.5403123.
Pubblicato il 19 maggio 2020