I giovani talenti del tennis si sfidano nel "Torneo di Natale" di Bari

I migliori giovani talenti del tennis italiano si affronteranno nell’ormai tradizionale “Torneo di Natale” di Bari. All’evento, arrivato alla 21esima edizione, parteciperanno più di 600 giovani tennisti tra gli 8 e i 16 anni. Grandi numeri, che fanno della manifestazione il secondo torneo più importante a livello nazionale, oltre che una grande occasione di turismo sportivo per la città, con migliaia di persone tra atleti, staff tecnici e famiglie, attese agli incontri in calendario tra il 17 e il 23 dicembre.

L’evento è organizzato dall’Angiulli Bari, in collaborazione con il Circolo Tennis e il New Country. Le sedi delle tre associazioni ospiteranno le gare dei 13 tabelloni. Sui campi della Società Ginnastica Angiulli si disputeranno i singolari maschili e femminili fino agli under 14, con gli incontri degli under 8, 9 e 10 che si giocheranno in formato “Raduno”, cioè con tabellone unico maschile e femminile. Le partite degli under 16 si giocheranno invece al Circolo tennis di Bari.

Parallelamente, il New Country ospiterà i tabelloni del singolare maschile e femminile del Torneo Open "Memorial Vito Vasile", dedicato all'imprenditore barese scomparso sei anni fa.

Consulta i tabelloni del torneo sul sito del "Torneo di Natale di tennis giovanile".

Pubblicato il 16 dicembre 2022