Calma e Gesso, al Giovanni XXIII un concorso per i piccoli pazienti di ortopedia pediatrica

Per alleggerire il peso delle giornate con un gesso, l'ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari ha indetto un concorso per bambine e bambini. Si intitola "Calma e gesso" e mette molti premi in palio per i piccoli pazienti di ortopedia pediatrica che con fantasia coloreranno il proprio gesso.

Come partecipare

Dal 1° marzo al 30 settembre 2022 le bambine e i bambini da 0 a 18 anni con un apparecchio gessato dell'ortopedia dell’ospedale pediatrico possono decorare il proprio gesso, inserendo il modo leggibile l'hashtag #calmaegesso. Si inviano tre foto all'indirizzo calmaegesso23@gmail.com. Per i neonati, possono disegnare i genitori. Il tema è libero. I disegni saranno pubblicati sulla pagina Instagram del Policlinico di Bari (@polibari2020).

La premiazione

La fantasia verrà premiata con peluches Trudi, abbigliamento Macron, accessori per cameretta Nuovarredo, giochi per bambine e bambini Babylandia e Epoch, maglia del Ssc Bari Calcio e forniture Ferrero, grazie alla collaborazione volontaria e gratuita delle aziende. La premiazione è prevista per il 15 ottobre 2022.

Pubblicato il 22 febbraio 2022