Avviso pubblico per l'istituzione degli elenchi regionali degli idonei alla nomina di Direttore Amministrativo e Direttore Sanitario delle Aziende ed Enti SSR - Comunicato

Pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 51 del 24 giugno 2024, la Determinazione del Dirigente della Sezione Strategie e Governo dell'Offerta n. 242 del 20 maggio 2024,  ad oggetto: "Rettifica Determinazione Dirigenziale n. 237 del 17/05/2024. D.Lgs. n. 171/2016 s.m.i. - Approvazione dell’avviso pubblico ai fini dell’istituzione e aggiornamento degli elenchi regionali degli idonei alla nomina di Direttore Amministrativo e Direttore Sanitario delle Aziende ed Enti del S.S.R..”.

Le istanze possono essere presentate esclusivamente attraverso la procedura telematica disponibile sulla piattaforma on-line Puglia Salute, sezione Operatori  - “Bandi, Avvisi e Graduatorie", sottosezione “Bandi Direttori SSR”/“Selezione Direttori SSR”/”Formazione Albi DA/DS”/”Bando online", che sarà resa accessibile per la durata di 30 (trenta) giorni decorrenti dalle ore 10 del giorno 25 giugno 2024 alle ore 12 del giorno 24 luglio 2024.

Si evidenzia che i candidati per accedere alla procedura dovranno essere in possesso di credenziali  SPID.

Pubblicato il 24 giugno 2024