Vota la mascotte dei Giochi del Mediterraneo a Taranto nel 2026

Domani video conferenza stampa con Spatafora, Malagò, Emiliano e Melucci

Domani sabato 16 maggio,  alle ore 11.00 si terrà la videoconferenza stampa di presentazione di “Vota la mascotte dei Giochi del Mediterraneo di Taranto-2026”.

Parteciperanno: il ministro per le Politiche Giovanili e per lo Sport, Vincenzo Spadafora, il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, il presidente del Coni Nazionale, Giovanni Malagò, il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci con l’assessore allo Sport e alla Cultura Fabiano Marti e il direttore generale dell’agenzia regionale Asset, Elio Sannicandro.

Il simbolo dei Giochi sarà scelto tra tre proposte che verranno presentate domani.

Per partecipare è necessario compilare entro le ore 17 di oggi, venerdì 15 maggio, questo modulo online

Le testate accreditate potranno seguire la diretta e fare domande attraverso una chat dedicata.

Sarà possibile accreditare solo un giornalista per testata.

I giornalisti accreditati riceveranno domani mattina, alla mail indicata nel modulo, le istruzioni per accedere alla piattaforma on line.

Per potersi collegare è necessario disporre di un computer o uno smartphone con connessione internet.

La videoconferenza stampa è in programma domani sabato 16 maggio alle ore 11.00.

Pubblicato il 15 maggio 2020