VICINANZE, domani a Massafra la conferenza stampa di presentazione del festival

Venerdì 4 agosto alle 18 presso il Palazzo De Notaristefani, sito in via Vittorio Veneto n. 15, avrà luogo la presentazione della seconda  edizione del “VICINANZE” Festival.

All’incontro interverranno il sindaco Fabrizio Quarto, la consigliera regionale delegata alle Politiche Culturali Grazia Di Bari, il consigliere regionale Michele Mazzarano, l’assessore alla Cultura, Turismo e Spettacolo del Comune di Massafra Domenico Lasigna e Sabrina Morea, componente dell’Associazione Culturale Afo6- convertitori di idee.

Il Festival, organizzato dal Comune di Massafra con la collaborazione del Teatro Pubblico Pugliese e partner di produzione l’Associazione Culturale Afo6-convertitori di idee, prevede un interessante programma musicale con tre grandi spettacoli nelle serate del 25, 26 e 27 agosto 2023.

Lo scenario sarà quello della suggestiva piazza G. Garibaldi, cuore del Centro Storico. Ogni dettaglio sarà reso noto nel corso della presentazione.

Pubblicato il 03 agosto 2023