VERTENZA CALL CENTER “NETWORK CONTACTS”: DOMANI VENERDI’ 23 CONFERENZA STAMPA A MOLFETTA CON EMILIANO, CAROLI, BERLINGERIO, DE VITO E SAITTI

Domani venerdì 23 febbraio, alle ore 10.30, nella sede di “Network Contacts” a Molfetta (Ba) (via Adriano Olivetti, 17 – zona industriale) si terrà una conferenza stampa sulla vertenza del call center che ha 4.000 dipendenti sull’intero territorio regionale.

Parteciperanno: il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano con il presidente della Task Force per l’occupazione, Leo Caroli, la direttrice del dipartimento Sviluppo Economico della Regione Puglia, Gianna Elisa Berlingerio, il direttore generale di Puglia Sviluppo, Antonio De Vito e il direttore generale di Network Contacts, Giulio Saitti.

Pubblicato il 22 febbraio 2024