Venerdì 19 aprile, nell’Aula del Consiglio comunale di Foggia, secondo e ultimo incontro sul Documento Regionale di Valorizzazione dei Tratturi
Si svolgerà venerdì 19 aprile prossimo, a partire dalle ore 10:00, a Foggia, presso la sede del Comune, nell’Aula del Consiglio comunale, in Corso Giuseppe Garibaldi 58, il secondo e ultimo incontro con i Comuni pugliesi sul Documento Regionale di Valorizzazione dei Tratturi, adottato con Delibera della Giunta Regionale del 4 marzo 2024, n. 185, pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 21 dell’11 marzo 2024. L’incontro, aperto a tutti, si situa nella fase di proposizione delle osservazioni il cui termine per l’invio è fissato il 10 maggio prossimo, quando scadono i 60 giorni dalla data di pubblicazione del DRV, in cui gli enti territoriali e gli altri soggetti interessati possono far pervenire alla Regione osservazioni e proposte integrative, ai sensi dell’art. 15 della Legge regionale n.4/2013.
All’incontro parteciperanno l’assessore regionale al Demanio, dirigenti e funzionari della Sezione Demanio e Patrimonio della Regione Puglia, componenti del Gruppo di Lavoro che si è occupato dell’elaborazione del DRV, compresi docenti e ricercatori dell’Università di Foggia e del Dipartimento DICATECh del Politecnico di Bari che hanno fornito il supporto scientifico.
Pubblicato il 17 aprile 2024