TRASPORTI: EMILIANO PRESENTA INSIEME AL MINISTRO GIOVANNINI E AI PRESIDENTI DI MARCHE, ABRUZZO E MOLISE L’ INCLUSIONE NELLA RETE “EXTENDED CORE” DELLA DORSALE ADRIATICA

TRASPORTI: EMILIANO PRESENTA INSIEME AI PRESIDENTI DI MARCHE, ABRUZZO E MOLISE L’ INCLUSIONE NELLA RETE “EXTENDED CORE” DELLA DORSALE ADRIATICA

Domani giovedì 16 dicembre alle ore 12.00, nella sala “Di Jeso” della Presidenza regionale (lungomare Nazario Sauro 31 – I piano) il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano sarà in conferenza stampa per illustrare l'inclusione nella rete "Extended Core" della sezione “Ancona – Bari” e l’inserimento del porto di Civitavecchia nella Rete Core. Il presidente Emiliano sarà in presenza e parteciperanno e si connetteranno da remoto i presidenti Marco Marsilio (Regione Abruzzo), Donato Toma (Regione Molise) e Francesco Acquaroli (Regione Marche). Sarà presente anche l’assessore ai Trasporti Anita Maurodinoia. Sarà collegato anche il ministro dei Trasporti, Giovannini.

L’accesso sarà consentito a un giornalista con eventuale operatore per testata e mostrando il green pass e rispettando le regole anticovid.

Pubblicato il 15 dicembre 2021