SPORT: OGGI EMILIANO E PIEMONTESE A PRESENTAZIONE PREMIO ECCELLENZE PUGLIESI E CANDIDATURA REGIONE A REGIONE EUROPEA DELLO SPORT

Oggi lunedì 8 luglio alle ore 11.30, nel padiglione 152 della Regione Puglia della Fiera del Levante di Bari, il presidente della Giunta Regionale, Michele Emiliano e il vicepresidente e assessore allo Sport Raffaele Piemontese presenteranno il Premio Eccellenze Regione Puglia 2023 e la candidatura della Puglia a Regione Europea dello Sport Aces Europe.
Dalle 11.30 sono previsti gli interventi del presidente Emiliano, del vicepresidente Piemontese, del presidente Aces ItalIa Vincenzo Lupatelli, del direttore di dipartimento Salute e Sport Vito Montanaro, del dirigente regionale Sport per Tutti Benny Pacifico.
A seguire, la premiazione delle Eccellenze Sportive 2023

Pubblicato il 08 luglio 2024