Ricordiamo oggi in Presidenza

Oggi giovedì 9 gennaio, alle ore 10.00, nella sala stampa della Presidenza della Regione Puglia - Lungomare Nazario Sauro, 33 a Bari – si terrà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione “I Fanóve” di Castellana Grotte, celebrazione in onore di Maria Santissima della Vetrana nel 329° anniversario della miracolosa liberazione dalla peste del popolo castellanese.

Alla conferenza stampa interverranno l'assessore regionale all’Industria Turistica e Culturale Loredana Capone, Aldo Patruno, Direttore del Dipartimento Turismo ed Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio, Giuseppe D’Urso, Presidente del Teatro Pubblico Pugliese e Francesco Rizzi, Presidente del Comitato Feste Patronali di Castellana Grotte. In rappresentanza del comune di Castellana Grotte parteciperanno il Sindaco Francesco de Ruvo e l'assessore alla Cultura Vanni Sansonetti.

Pubblicato il 09 gennaio 2020