PUGLIA TI VORREI: CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL PROCESSO PARTECIPATIVO PER COSTRUIRE IL NUOVO PIANO DELLE POLITICHE GIOVANILI

“Puglia ti vorrei” è l’azione partecipata che la Regione Puglia avvia per innescare un grande dibattito pubblico per la definizione di un nuovo Programma delle Politiche giovanili in grado di valorizzare il ruolo delle giovani e dei giovani pugliesi come portatori di competenze, valori, energie e talento.

La conferenza stampa di presentazione del processo partecipativo si terrà mercoledì 28 luglio alle ore 17 presso l’Officina degli Esordi in via Francesco Crispi 5 a Bari.

Parteciperanno il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, l’Assessore alle Politiche Giovanili Alessandro Delli Noci e il Sindaco del Comune di Bari e Presidente ANCI Antonio Decaro.

Saranno presenti la Presidente del Consiglio Regionale Loredana Capone, gli assessori della Giunta Regionale e il Presidente di ARTI Puglia Vito Albino.

L’evento sarà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina di Regione Puglia

Pubblicato il 27 luglio 2021