Programma straordinario minoranze linguistiche, conferenza stampa dell'Assessore Leo

Si terrà domani giovedì 23 settembre ore 11.30 nella Sala convegni del 5° piano della sede di Regione Puglia in Bari, via Gentile, n. 52 la conferenza stampa di presentazione del Programma regionale straordinario per la valorizzazione delle minoranze linguistiche storiche presenti in Puglia. In quella circostanza si procederà con la firma dell'accordo di cooperazione tra Regione Puglia, Ufficio scolastico regionale per la Puglia, Apulia Film Commission, Teatro Pubblico Pugliese, Fondazione La Notte della Taranta.

Alla conferenza stampa interverranno:

-           Sebastiano Leo, Assessore regionale all'Istruzione e Formazione;

-           Silvia Pellegrini, Dipartimento regionale Politiche del lavoro, Istruzione e Formazione;

-           Mario Trifiletti, Ufficio Scolastico regionale per la Puglia;

-           Simonetta Dellomonaco, Presidente Apulia Film Commission;