Presentazione dell'accordo tra Regione Puglia e atenei pubblici regionali per il benessere mentale degli studenti universitari

Alla conferenza parteciperanno, insieme all'assessore Leo, i delegati delle università pugliesi

Si terrà mercoledì 11 ottobre, alle ore 11.45, nella sala Di Jeso della Presidenza della Regione Puglia, la conferenza stampa di presentazione dell'Accordo tra Regione Puglia e università pubbliche pugliesi per il rafforzamento del servizio di assistenza psicologica in favore degli studenti degli atenei del territorio.

Alla conferenza stampa interverranno Sebastiano Leo, assessore regionale all'Istruzione, Formazione e Lavoro, Silvia Pellegrini, direttrice del Dipartimento regionale all'Istruzione, Formazione e Lavoro, i delegati delle Università pubbliche pugliesi e Donato Metallo, consigliere della Regione Puglia e presidente della VI Commissione.

Pubblicato il 09 ottobre 2023