Presentazione dell’Accordo di collaborazione tra Regione Puglia e Aeronautica Militare in materia di attività culturali, musicali e di intrattenimento

Martedì 23 luglio 2024, nella Sala Di Jeso del Palazzo della Presidenza della Regione Puglia (Lungomare N. Sauro, 33 - Bari), alle ore 11, è convocata la conferenza stampa per la sottoscrizione e la presentazione dell’Accordo di collaborazione tra il Dipartimento Turismo, Economia della Cultura, Valorizzazione del Territorio della Regione Puglia e il Comando Scuole dell’Aeronautica Militare 3^ Regione Aerea, in materia di attività culturali, musicali e di intrattenimento per la collettività.

Incontreranno la stampa:

Romeo Parternò, Generale di Brigata ,Vice Comandante del C.S.A.M./ 3^ R.A.

Viviana Matrangola, Assessore Cultura, tutela e sviluppo delle imprese culturali, Politiche Migratorie, Legalità e Antimafia sociale della Regione Puglia

Aldo Patruno, Direttore Dipartimento Turismo, Economia della Cultura, Valorizzazione del Territorio della Regione Puglia

Sarà presente alla conferenza stampa il Maestro 1° Luogotenente Nicola Cotugno, direttore della Fanfara ed una rappresentanza di musicisti.

Le colleghe e colleghi giornalisti sono invitati a partecipare

Pubblicato il 20 luglio 2024