PIEMONTESE ALLA FIRMA SOTTOSCRIZIONE CONCESSIONE DEMANIALE PER IL PORTO TURISTICO DI OTRANTO

CONFERENZA STAMPA LUNEDÌ 26 GIUGNO ORE 13.00

SALA CONFERENZE REGIONE PUGLIA VIA GENTILE

Un progetto da circa 50 milioni di euro, per la realizzazione e gestione cinquantennale di un’infrastruttura strategica per la nautica da diporto e per il turismo di tutta la Puglia.

L’intervento si avvia con la sottoscrizione della concessione demaniale marittima per il Porto Turistico di Otranto alla Società Italiana per Condotte d’Acqua in amministrazione straordinaria, lunedì 28 giugno prossimo, alle ore 13:00, nella Sala Conferenze al 5° piano della sede della Regione Puglia in via Giovanni Gentile 52, a Bari.

Dopo la firma, il progetto sarà brevemente illustrato dal vicepresidente della Regione Puglia e assessore regionale al Demanio Raffaele Piemontese, dal vicesindaco di Otranto e assessore a Urbanistica, Pianificazione territoriale, Paesaggio, Infrastrutture pubbliche e Demanio Michele Tenore e dai Commissari Straordinari di Condotte SpA Giovanni Bruno, Matteo Uggetti e Gianluca Piredda.

In allegato, le istruzioni per partecipare alla conferenza stampa da remoto.

Pubblicato il 26 giugno 2021