Nuovi autobus Ferrotramviaria: Ciliento in visita al deposito giovedì 12 settembre ore 15.30

Giovedì 12 settembre alle ore 15.30 l’assessore ai Trasporti e alla Mobilità sostenibile, Debora Ciliento, visiterà il deposito autobus di Ferrotramviaria a Bitonto (Via Generale Francesco Planelli 20/a) per inaugurare gli otto nuovi autobus green di ultima generazione acquistati con finanziamento regionale, grazie ai quali la flotta su gomma della società di trasporto si è quasi completamente rinnovata. Saranno presenti il sindaco di Bitonto, Francesco Paolo Ricci, e l’assessore comunale alla Polizia locale, Cosimo Bonasia, e per Ferrotramviaria Massimo Nitti direttore generale Trasporto, Michele Ronchi direttore Esercizio Autolinee e Gaetano Pavoncelli dirigente Produzione Autolinee.

Pubblicato il 10 settembre 2024