NIRS- Nucleo ispettivo regionale sanitario: Emiliano presenta lunedì 18 i risultati e ringrazia gli ispettori

avv. La Scala

Lunedì 18 dicembre, alle ore 15.30, nel padiglione 152 della Fiera del Levante di Bari (padiglione istituzionale Regione Puglia) il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano presenterà i risultati dell’attività ispettiva del NIRS – Nucleo ispettivo regionale sanitario, coordinato dall’avv. Antonio La Scala, e le prospettive future.

Nell’occasione, il presidente ringrazierà personalmente gli ispettori per la dedizione e la professionalità profusa.

All’evento sono stati invitati tutti gli ispettori del Nirs, le direzioni strategiche delle aziende sanitarie e chi ha istituzionalmente collaborato con le attività del Nirs.

Pubblicato il 15 dicembre 2023